Triangle Strategy

Triangle Strategy: rimosso temporaneamente dal Nintendo eShop

Square Enix ha annunciato, tramite un post su X, che è stato rimosso temporaneamente Triangle Strategy dal Nintendo eShop.

Non si sa quando il gioco sarà di nuovo disponibile nello store digitale di Nintendo Switch, ma Square Enix afferma che sta lavorando duramente su questo e aggiornerà quando ci saranno nuove informazioni. Un motivo della rimozione, può essere dovuto al cambio di publisher da Nintendo a Square Enix.

Qui vi lasciamo una breve descrizione del titolo:

Tre grandi potenze sono in guerra da molto tempo sul vasto continente di Nortelia. Questa terra porta le cicatrici di una lunga storia, che include la Guerra del Sale e del Ferro, ovvero il risultato di una lotta per il controllo delle risorse di sale e di ferro. Un certo equilibrio è stato raggiunto tra il Sacro Impero di Sabulos, che controlla il sale, il Granducato di Aesglast, una terra di ferro ricoperta di ghiaccio e neve, e il Regno di Glenbrook, che si trova tra le altre due potenze. Tuttavia, a seguito di un incidente, l’equilibrio tra queste tre potenze vacilla, e inizia piano piano a distruggersi.

Triangle Strategy è disponibile su Nintendo Switch, Meta Quest 2, Meta Quest 3 e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il post che annuncia la rimozione del titolo sul Nintendo eShop.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile