PlayStation

PlayStation festeggia i 30 anni con un emozionante spot

Domani PlayStation compirà 30 anni, da quel 3 dicembre 1994 che ha visto debuttare la prima console Sony in Giappone. E proprio per questo, sui canali ufficiali, è stato pubblicato un trailer di ringraziamento ai giocatori, che mostra alcuni dei tanti successi avuti nel corso degli anni.

Questo il testo che accompagna il video:

“Negli ultimi trent’anni abbiamo fatto tanta strada insieme, costruendo storie epiche e dando vita a esperienze uniche. Durante questo cammino abbiamo scoperto nuove avventure, riso a crepapelle insieme e vissuto tanti ricordi che rimarranno per sempre con noi. Abbiamo stretto nuove amicizie e ridefinito il concetto di gaming nel mondo. Grazie per averci accompagnato in questo viaggio entusiasmante: non ce l’avremmo fatta senza di te.”

Potete vedere il filmato qui sotto, che avverte però di come ci siano degli SPOILER, dove si alternano alcuni dei giochi recenti o meno che hanno fatto la storia della console: Horizon, The Last of Us, God of War, The Last Guardian, Spider-Man, Uncharted, Final Fantasy VII, Gran Turismo, solo per citarne alcuni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile