Nintendo ha annunciato il lancio di Animal Crossing Pocket Camp Complete, un gestionale di campeggio, per dispositivi mobile. Questa nuova app è ricca di molti degli oggetti e degli eventi che sono stati rilasciati in Animal Crossing Pocket Camp insieme all’aggiunta di nuovi contenuti. I giocatori possono scambiare i biglietti foglia con oggetti di gioco, creare e collezionare carte MioCamper personalizzabili dal giocatore e scambiabili tramite codice QR, dare un’occhiata alla nuova posizione del Passo Canticchio e sperimentare durante tutto l’anno una varietà di eventi stagionali nuovi e già noti.
Inoltre, fa il suo debutto la possibilità di importare pattern personalizzati. E’ possibile creare design in Animal Crossing New Horizons su Nintendo Switch, quindi inserirne i codici ID nell’app e trasferirli. Questi design personalizzati possono essere applicati a vestiti di gioco, ombrelli, sentieri, pavimenti e altro ancora. I giocatori che hanno collegato la precedente app al proprio Account Nintendo possono trasferire i dati di salvataggio ad Animal Crossing Pocket Camp Complete entro il 2 giugno 2025 alle ore 08:00 CEST per continuare a progredire nel gioco.
Il gioco è disponibile da oggi, 2 dicembre 2024, su iOS e Android al prezzo di 9,99€. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.
Clicca sulla copertina per leggere