Fortnite

Fortnite supera i 14 milioni di giocatori in contemporanea durante l’evento Remix The Finale concert

Tramite un post dell’account Twitter ufficiale di Fortnite, è stato annunciato che durante l’evento Remix The Finale concert, il gioco ha superato i 14 milioni di giocatori in contemporanea. Il titolo è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Game Pass, Nintendo Switch e PC. Di seguito il comunicato tramite Twitter:

Tu. Ti sei. Presentato. Più di 14 milioni di giocatori simultanei hanno fatto festa per Remix: The Finale e più di 3 milioni di persone stimate lo hanno trasmesso in streaming online. Questo è un nuovo record assoluto di Fortnite per un concerto in-game: grazie! 

Di seguito una panoramica del gioco tramite Epic Games:

Crea, gioca e combatti con gli amici in Fortnite: Sopravvivi fino alla fine nelle modalità Battaglia reale e Zero costruzioni, partecipa a concerti o eventi dal vivo, oppure scopri oltre un milione di giochi realizzati dai creatori di Fortnite, inclusi giochi di guida, parkour, sopravvivenza zombi e altro. Ciascuna isola di Fortnite ha una sua classificazione per età, consentendoti così di trovare quelle più adatte per te. Trova tutto su Fortnite… Salta in azione. Esplora ambienti vasti e distruttibili, dove ogni partita è diversa dall’altra. Forma una squadra con gli amici, scatta, arrampicati e semina distruzione per ottenere la Vittoria reale, sia che tu scelga di costruire nella Battaglia reale di Fortnite o di non costruire in Fortnite Zero costruzioni. Scopri sempre più modi di divertirti con le migliaia di giochi realizzati dai creatori: dall’avventura al gioco di ruolo, fino alle sfide di sopravvivenza e altro ancora. Oppure fai squadra con un massimo di tre amici per respingere le orde di mostri in Salva il mondo.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile