Delta Force

Delta Force: trailer del Season Pass

Il 5 dicembre partirà la fase open beta su PC di Delta Force, sparatutto tattico a squadre, free-to-play, con tre distinte modalità di gioco: guerra PvP su larga scala, intensa azione sparatutto a estrazione e un remake della campagna Black Hawk Down. Nell’attesa, Team Jade e TiMi Studio Group hanno pubblicato un nuovo trailer incentrato sul Season Pass (della stagione Genesis). Con tre edizioni a pagamento (Deluxe Edition, Warfare Edition e Operations Edition), il Season Pass include anche un livello gratuito in cui i giocatori possono sbloccare ricompense come Safebox e Operator Toxik. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.


Ci saranno quindi tre opzioni di pass (prezzo in dollari):

  • Edizione Deluxe ($9.60) che copre tutto il necessario.
  • Edizione Warfare ($6.90) offre oggetti universali e Warfare
  • Edizione Operations ($6,90) offre oggetti universali e Operations

Qui sotto una descrizione generale delle tre modalità di gioco, come segnato nella pagina Steam:

  • Warfare: combatti il nemico via terra, via mare e via aria in epici combattimenti PvP 32 contro 32, con un’ampia gamma di veicoli e attrezzature tattiche uniche.
  • Operations: Delta Force incontra la nuova generazione di sparatutto di estrazione, mentre vi schierate dietro le linee nemiche con la vostra squadra, cercate oggetti di valore, affrontate i giocatori rivali ed estraete prima che sia troppo tardi. In alternativa, la modalità Raid PvE offre missioni impegnative basate su obiettivi, progettate per spingere la tua squadra al limite.
  • Black Hawk Down: calatevi nei panni dei leggendari operatori della Delta Force in questo remake della classica campagna della serie basata sull’avvincente film del 2001.

Qui sotto potete vedere il trailer del season pass di Delta Force.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile