Manca oramai pochissimo per l’uscita di Indiana Jones e l’Antico Cerchio, la nuova avventura con Indy targata MachineGames e Bethesda, che arriverà già il 6 dicembre in accesso anticipato per chi ha acquistato la Premium Edition, e poi ufficialmente il 9, anche via Game Pass.
E così, come riportato da Xbox Era, citando il post su X di SOXXBOXoficial, è trapelata un’immagine del download proprio sulla console Microsoft, che mostra il peso di 131,69 GB. Sicuramente una cifra importante, che si va ad allineare con le attuali produzioni tripla A che necessitano di diverso spazio nella memoria.
Questa una breve descrizione general del gioco:
Svela uno dei più grandi misteri della storia in un’avventura in soggettiva per giocatore singolo. Anno 1937. Forze sinistre setacciano il mondo per scoprire il segreto di un potere ancestrale connesso all’antico Cerchio, e solo una persona può fermarle: Indiana Jones
Qui sotto potete vedere il post su X, con l’immagine del peso di Indiana Jones e l’Antico Cerchio, ricordando che domani 2 dicembre alle ore 16:00 verrà pubblicato il trailer di lancio. Il gioco sarà disponibile su PC, Xbox Series X/S dal 9 dicembre, per poi arrivare anche su PlayStation 5 in primavera 2025.
ENORME! Indiana Jones e o Grande Círculo não tem GRANDE apenas no nome!
O download do jogo para Xbox Series X|S tem mais de 130 GB, caramba!
Complicado pra galera que vai jogar no Xbox Series S e com certeza terão que desinstalar algo.
Espero que o jogo seja um GRANDE sucesso! pic.twitter.com/sjC2bvM8z7
— Jadson – SÓ XBOX no YT (@SOXBOXOficial) November 30, 2024
Clicca sulla copertina per leggere