Manca sempre meno all’uscita di Marvel Rivals, e NetEase sta svelando gli ultimi personaggi tra quelli che saranno disponibili, i 33, al giorno del lancio il 6 dicembre. Tra di loro ci sarà Squirrel Girl, che si mostra con le sue abilità. Potete vedere il reveal trailer in fondo alla notizia.
Questa la descrizione del personaggio, che accompagna il video:
Nonostante sia amata e circondata dai suoi BFFFS (Best Furry Friends Forever), Doreen Green ha sempre messo in dubbio la radice dei suoi poteri. Con il tempo, ha abbracciato le sue capacità di scoiattolo, indipendentemente dalla loro origine, e ha deciso di diventare la migliore supereroina che ci sia.
Con i suoi poteri da mammifero e la capacità di comunicare con gli scoiattoli, Doreen Green sconfigge gli avversari più duri nei panni dell’Imbattibile Ragazza Scoiattolo. Con la sua impareggiabile agilità, i suoi riflessi fulminei e le sue bombe di ghiande, è pronta ad aiutare i suoi amici con un sorriso a denti stretti sul volto!
Qui sotto potete vedere il trailer che svela Squirrel Girl, ricordando che Marvel Rivals sarà disponibile, free-to-play, dal 6 dicembre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Ricordiamo infine che pochi giorni fa NetEase ha annunciato il raggiungimento del gold per il gioco.
Clicca sulla copertina per leggere