Secondo quanto annunciato recentemente, la lineup di GPU NVIDIA RTX 50 è ormai quasi confermata per il lancio al CES 2025, ma siamo ancora in attesa della conferma ufficiale da parte di NVIDIA stessa. Un utente ha chiesto informazioni sul lancio delle GPU RTX 50 e INNO3D ha risposto che la RTX 5090 sarà disponibile entro tre settimane. Secondo uno spettatore, la donna si è sentita nervosa dopo questa affermazione e ha cercato di correggerla dicendo che le GPU NVIDIA RTX 50 sarebbero state annunciate ufficialmente al CES 2025.
A un certo punto, durante lo streaming, gli spettatori della chat di YouTube hanno iniziato a chiedere informazioni sulla 5090. Il rappresentante di Inno3D, apparentemente senza intenzione e senza malizia, ha letto una delle domande e ha risposto che la 5090 sarebbe stata disponibile in sole tre settimane. Questo ha provocato una grande reazione nella chat e tra i presentatori dal vivo. Resasi conto dell’errore, è apparsa nervosa e ha cercato di correggersi dicendo: “Ufficialmente, il 5090 sarà annunciato solo al CES 2025 di gennaio”.
Di solito, i principali produttori di GPU, come NVIDIA o AMD, inviano le loro GPU ai partner di schede prima del lancio per testare e preparare le proprie edizioni.
Clicca sulla copertina per leggere