Dungeons and Ducklings

Dungeons and Ducklings: annunciata la data di uscita

Bear Belly Games ha annunciato, tramite un post su X, la data di uscita di Dungeons and Ducklings, un roguelite rompicapo.


Il giocatore vestirà i panni di Mama Duck e dovrà affrontare il dungeon labirintico del malvagio Lich. L’obiettivo è quello di salvare gli anatroccoli dispersi, formando una lunga catena di paperelle. In questo titolo, si può personalizzare Mama Duck con centinaia di combinazioni di equipaggiamento uniche, che non solo offrono abilità attive e passive, ma fungono anche da accessori carinissimi per dare il massimo stile alla propria anatra. Si possono distruggere i muri e creare il proprio percorso attraverso il labirinto. Si possono affrontare boss giganteschi e sconfiggere una vasta gamma di minion non morti. Il giocatore potrà fare amicizia con altri animali, come il gatto della bottega Toe Beans Café. I controlli sono simili a quelli di Pac-Man, con l’aggiunta di un pulsante attacco per distruggere muri e sconfiggere i nemici.

Dungeons and Ducklings uscirà il 16 dicembre 2024 su PC tramite lo store di Steam. Il titolo arriverà anche su Nintendo Switch ma nel 2025. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il post che annuncia la data di uscita del titolo.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile