NEDRA

NEDRA: annunciato il periodo di uscita

Davit Andreasyan ha annunciato il periodo di uscita di NEDRA, un’avventura action con forte componente narrativa, che unisce horror di sopravvivenza ed elementi lovecraftiani.


Il giocatore vestirà i panni di Arthur, e sarà costretto a navigare attraverso la stazione e svelare i suoi segreti agghiaccianti. Per evitare di essere rilevato dai Frostwalkers, creature ghiacciate che percepiscono il calore del corpo, Arthur deve abbassare pericolosamente la sua temperatura corporea fino a sfiorare l’ipotermia. Tuttavia, quando la sua temperatura scende troppo, rischia di morire congelato. Per riacquistare calore, il giocatore dovrà bere una miscela di iodio e alcool, che aumenterà la temperatura ai livelli normali, ma questo rendere visibile il giocatore ai Frostwalkers. Il giocatore deve costantemente bilanciare la sopravvivenza, il furtivo e il combattimento intenso. Bisognerà esplorare le stazioni e svelare i segreti del passato misterioso del protagonista. Il giocatore dovrà cercare munizioni, rifornimenti e strumenti che lo aiutino a sopravvivere agli orrori che lo attendono dietro ogni angolo. La storia offre tre finali distinti.

NEDRA uscirà nel secondo trimestre del 2025 su PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che mostra il gameplay del gioco.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile