DICE ed Electronic Arts annunciano la disponibilità della nuova patch per Battlefield 2042, aggiornando così il gioco alla versione 8.3.0. Questa patch conclude il 2024 con una serie di modifiche al gameplay, correzioni di bug e modifiche al bilanciamento, insieme a uno speciale evento festivo per il gioco. Il titolo è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam e GeForce Now. Trovate le note complete dell’aggiornamento qui.
L’aggiornamento offre aggiornamenti completi a veicoli, armi e meccaniche di gioco. Una nuova funzionalità HUD fornisce un “suggerimento reattivo” ai giocatori nei veicoli in caduta libera senza pilota, esortandoli a prendere il controllo prima di schiantarsi. La patch introduce anche l’evento Holiday Protocol, con ricompense di gioco. Ulteriori aggiornamenti migliorano la personalizzazione, la progressione e il flusso. Nuove meccaniche di progressione, come Objective Airdrop XP per i piloti e Vehicle Reclaim XP, premiano il gioco strategico.
Di seguito una panoramica tramite Steam:
Battlefield 2042 è uno sparatutto in prima persona che segna il ritorno dell’iconica guerra totale della serie. Affronta intense e coinvolgenti battaglie multigiocatore con l’aiuto di un arsenale all’avanguardia. Guida il tuo team alla vittoria in combattimenti su vasta scala o di portata ridotta su mappe del mondo del 2042 e di titoli classici di Battlefield. Trova il tuo stile di gioco nel gameplay basato sulle classi e affronta diverse esperienze di gioco in versioni migliorate di Conquista e Sfondamento. Esplora Battlefield Portal, una piattaforma in cui gli utenti possono scoprire, creare e condividere battaglie inattese nel passato e nel presente di Battlefield.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere