Total War Warhammer III

Total War WARHAMMER III: gameplay showcase su Prenditeschi

Pochi giorni fa SEGA Europe Limited e The Creative Assembly Limited hanno annunciato il DLC Omens of Destruction per Total War WARHAMMER III, che uscirà il 12 dicembre. Nelle ultime ore hanno pubblicato un corposo gameplay showcase dove a parlare sono gli sviluppatori, incentrato su Prenditeschi. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.


Conosciuto come “l’uccisore di re”, “il vagabondo sanguinario” e “il campione di Khorne”, Prenditeschi è un personaggio tanto famigerato quanto letale, data la sua temibile reputazione di sconfiggere i nemici più forti di tutto il mondo e di aggiungere i loro teschi al suo mantello in un atto di eterno tormento.

Il primo blog sui Signori Leggendari di Omens of Destruction pubblicato dagli sviluppatori, che potete leggere a questo link, è quindi tutto incentrato su demoni, decapitazioni ed eroi.

Questa la descrizione del Prenditeschi:

Campione immortale di Khorne e il più grande tra i suoi Sanguinari, il Prenditeschi è costantemente alla ricerca di teschi degni del suo signore. È solito scrutare il campo di battaglia fino a individuare il campione nemico più forte e poi lanciarsi alla carica gridando la sua sfida, ansioso di porre fine all’ennesima leggenda.

Dinamica di campagna:

  • Manto di Teschi: il Prenditeschi deve cercare e sconfiggere potenti Lord nemici nel pantheon eroico del mondo di Warhammer. Con ogni teschio che aggancia al suo mantello può ottenere nuovi tratti e abilità, nonché potenziarli.

Stile di gioco in battaglia:

  • il Prenditeschi è una forza di distruzione demoniaca che eccelle nel braccare i Lord nemici e duellare con loro, per poi tranciare di netto intere linee di battaglia con la sua Spada dello Sventratore. La sua abilità passiva, Manto di Teschi, aumenta gradualmente la sua resistenza agli incantesimi e i suoi bonus resistenza man mano che accumula uccisioni.

Nuove unità: 

  • si aggiungono alla mischia nuove unità dal dominio del Dio del Sangue, tra cui due Eroi leggendari: Skarr Ira di Sangue e Scyla Anfingrimm, seguiti da un’armata di accoliti che include il Parlasangue, il Colosso Massacratore, le Bestie Sanguinarie, i Signori della Collera, i Mietitori di Teschi e i Khorngor.

Qui sotto potete vedere il gameplay showcase su Prenditeschi, per il DLC Omens of Dstruction di Total War Warhammer III.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile