Pokémon TCG Pocket

Pokémon TCG Pocket: disponibile ora un evento a tema Venusaur

The Pokémon Company ha annunciato un nuovo evento, disponibile da oggi, a tema Venusaur per Pokémon TCG Pocket.

La tipologia dell’evento è simile a quanto già visto nel precedente, dedicato a Lapras. I giocatori possono sfidare la CPU con 4 diversi mazzi basati su Bulbasaur e Petilil a difficoltà crescente, ottenendo delle ricompense fisse e casuali tra le quali c’è la possibilità di ottenere degli speciali pacchetti che contengono delle carte promozionali. Le carte in questione sono: Haunter, Jigglypuff, Onix, Greninja e Venusaur Full Art. Tutte queste carte sono esclusive dell’evento e non potranno essere ottenute in altra maniera.

Qui vi lasciamo una descrizione del gioco:

In questo titolo, il giocatore può aprire due bustine di espansione al giorno senza costo per collezionare carte Pokémon con illustrazioni sia storiche sia completamente nuove ed esclusive di questo gioco. Il giocatore può mettere in mostra la propria collezione. Si possono usare raccoglitori o bacheche per mettere in mostra le proprie carte e condividerle con tutto il mondo. Si posso fare delle lotte da soli, contro la CPU, o con gli amici o contro altri utenti.

Il nuovo evento di Pokémon TCG Pocket inizia da oggi, 29 novembre 2024, e durerà fino al 13 dicembre 2024. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il post che annuncia il nuovo evento.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile