Per Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, NintendoItalia ha pubblicato l’intervista integrale a Luca Ceribelli, Campione Mondiale Pokémon del VCG 2024. I giochi di nona generazione sono disponibili su Nintendo Switch. Ricordiamo che da i venerdì 20 dicembre 2024 alle 23:59 (UTC) di domenica 5 gennaio 2025 sarà disponibile nei due titoli il nuovo Tera Raid a 5 stelle con Rayquaza Nero. Date un’occhiata all’intervista del campione italiano 2024 del VGC Pokémon qui sotto.
Dopo aver attraversato la Via Vittoria, il Sentiero Leggendario, il Viale della Polvere di Stelle e le tranquille distese naturali di Nordivia, la parte 2: Il Disco Indaco ha in serbo per voi incontri con Pokémon intriganti e impegnativi. Nel Disco Indaco, visitate l’Istituto Mirtillo come studente in scambio e scoprite il Bioterarium. Ognuno dei quattro biomi del Bioterarium ha Pokémon distinti e il proprio clima ed ecosistema da esplorare. La caratteristica principale di questa insolita scuola è quella di enfatizzare le lotte Pokémon sotto l’oceano.
Di seguito una panoramica dei due titoli tramite il sito ufficiale:
Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto sono i primi RPG open world della serie Pokémon. Potrete godervi i capisaldi della serie (incontrare Pokémon, allearvi o lottare con loro, allenarli e scambiarli) mentre vi immergete in un nuovo ed entusiasmante tipo di avventura. In questa nuova avventura, ci sono due Professori diversi; quello che incontrerai dipenderà dalla versione del gioco che sceglierai. Farete la conoscenza di due Professori diversi (a seconda della versione di gioco scelta) e di Nemi, la vostra nuova amica.
Clicca sulla copertina per leggere