Victory Heat Rally

Victory Heat Rally: annunciata la data di uscita su Nintendo Switch

Playtonic Friends ha annunciato, tramite un video sul proprio canale YouTube, la data di uscita di Victory Heat Rally su Switch.


Sfreccia a velocità mozzafiato in un mondo dinamico in 2.5D, realizzato con una grafica pixel perfetta e animato da una colonna sonora esplosiva. Ritmi travolgenti, assoli di chitarra infuocati e un’energia ad alto ottano accompagneranno il giocatore nelle corse. Si potrà scegliere il proprio pilota preferito tra 12 superstar e guidare la propria macchina verso la vittoria, personalizzandola con parti intercambiabili e livree uniche per esprimere il proprio stile. Si potrà esplorare un mondo di velocità senza confini, con dozzine di tracciati ambientati in 12 scenari spettacolari: dalle spiagge soleggiate di Baytona Beach alle gelide distese di Frostbite Harbor. Che si voglia puntare all’oro nella modalità campionato per giocatore singolo, affrontare una sfida rapida nel Grand Prix Arcade, battere i record in modalità cronometro o competere con gli amici in split screen fino a 4 giocatori, Victory Heat Rally offre azione, emozioni e drifting senza sosta.

Victory Heat Rally uscirà il 12 dicembre 2024 su Nintendo Switch. Il titolo è già disponibile su iOS, Android e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che annuncia la data di uscita e mostra il gameplay del gioco.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile