PS5 Pro Avatar Frontiers of Pandora

PS5 PRO: Avatar Frontiers of Pandora ora supporta la nuova console Sony

Nuovi contenuti e supporto a PS5 PRO per il titolo Ubisoft.


Oggi 28 novembre esce infatti  Secrets of the Spires (dopo il piccolo rinvio), nuovo contenuto di Avatar Frontiers of Pandora, portando l’action-adventure tratto dal celebre film alla versione 1.2. Questo secondo story pack è disponibile per chi ha il season pass.

Questa la descrizione:

Epiche battaglie aeree vi attendono nelle Guglie della Foresta Nuvolosa, una nuova spettacolare regione montuosa nella Frontiera Occidentale di Pandora. Esplorate e scoprite un nuovo mondo aperto, costruito per aumentare l’emozione di volare sul vostro ikran! Sabotate i convogli aerei della RDA con nuove abilità dell’ikran e una nuovissima arma montata. Incontrate un clan Na’vi isolato e unitevi a loro nella lotta contro una nuova minaccia della RDA nella regione delle Guglie. Perdetevi nella verticalità di questa nuova regione, piena di canyon e grotte, dove pericoli inaspettati si nascondono nell’ombra.

Dimensioni patch della versione 1.2 per piattaforma:

  • PS5 – 18 GB
  • Xbox Series X/S – 17,5 GB
  • PC – 24,32 GB

Potete leggere la patch note completa direttamente sul sito ufficiale, ma per quel che riguarda il supporto per Playstation 5 Pro, questi sono i dettagli:

Modalità qualità 60 FPS – Il gioco girerà a 60 FPS utilizzando la modalità qualità su Playstation 5 Pro, queste le nuove caratteristiche:

Aumento della risoluzione interna – L’aumento delle prestazioni hardware consente al gioco di raggiungere sia FPS più elevati che una risoluzione di rendering più alta, con conseguente aumento della risoluzione in alcuni scenari.

PlayStation Spectral Super Resolution (PSSR) – Integrazione del nuovo upscaler temporale PSSR basato sull’apprendimento automatico, che utilizza il nuovo hardware ML della PS5 Pro, migliorando la qualità e le prestazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile