Come anticipato ieri insieme all’annuncio della collaborazione con Terraria, oggi Pocketpair ha fatto sapere che è in arrivo un nuovo major update per Palworld a dicembre (al momento ancora non è stato detto il giorno preciso). Questo aggiornamento porterà l’isola più grande e misteriosa del gioco, con dimensioni di circa sei volte superiori a quelle di Sakurajima. Potenti boss delle torri e molte nuove specie feroci di Pal sono in agguato nella nuova isola, e verrà inoltre aggiunta una grande quantità di nuovi contenuti.
Qui sotto potete leggere il post tradotto pubblicato sulla pagina ufficiale di Steam del gioco:
“La nuova isola misteriosa è la più grande e la più dura della storia di Palworld. L’isola è circa sei volte più grande di Sakurajima, aggiunta nell’ultimo aggiornamento principale! Qui si nascondono potenti torri boss e molte nuove specie feroci di Pals.
Verrà inoltre aggiunta una grande quantità di nuovi contenuti.”
Qui sotto potete vedere il post su X dall’account ufficiale di Palworld, che mostra anche quattro immagini per questo nuovo aggiornamento, ricordando di nuovo che nel 2025 arriverà anche la collaborazione con Terraria. Ricordiamo infine ancora una volta che al momento c’è un contenzioso tra Palworld e Nintendo per via di alcuni brevetti contestati da quest’ultima.
🚨 Major update coming in December!🚨
Survive on the largest, harshest, and most mysterious new island in Palworld!The size of the new island is about six times more than Sakurajima!!!
Palworld is also currently 25% off! A perfect time to prepare for the upcoming update!
Don't… pic.twitter.com/f2AwDjNGXt— Palworld (@Palworld_EN) November 28, 2024
Clicca sulla copertina per leggere