Un po’ a sorpresa, FromSoftware ha annunciato che il prossimo 3 dicembre i server di Bloodborne verranno messi offline per un’improvvisa manutenzione. Tutto normale? Diciamo di no! L’annuncio ha scatenato le fantasie dei fan della serie e dei videogiocatori, che vedono in questa manutenzione e nella data in cui si terrà qualcosa che va oltre il semplice intervento tecnico.
Il 3 dicembre, come ben sappiamo, si festeggerà il 30° anniversario di PlayStation, con questa data che è presente anche nel nuovo spot lanciato da Sony Interactive Entertainment, come possiamo vedere nel posto pubblicato su X da “FromSoft News”. Che ci sia un qualche annuncio in vista?
In rete si stanno scatenando rumor e indiscrezioni legate ad un possibile State of Play, un PlayStation Showcase o un qualsiasi evento volto a festeggiare l’importante traguardo raggiunto dalla piattaforma di gioco, evento che, stando alle ricostruzioni, potrebbe includere l’annuncio del remake di Bloodborne, che ricordiamo essere uno dei giochi più amati dagli utenti della casa giapponese.
Ovviamente, né Sony e neppure FromSoftware si sono minimamente sbottonati su possibili annunci e dunque, non resta che attendere la prossima settimana per capire in primis se verrà annunciata una nuova presentazione in casa PlayStation, e soprattutto se il remake di Bloodborne diventerà realtà.
Ovviamente, l’annuncio del rifacimento del souls-like potrebbe arrivare anche standalone e dunque, vi invitiamo a seguirci per non perdervi aggiornamenti su questa importante vicenda.
Intanto, qui potete visitare il sito realizzato da Sony che celebra i 30 anni di PlayStation.
BREAKING: #Bloodborne servers are undergoing maintenance on 12/03/2024.
The SAME DATE that was hidden in a recent PlayStation trailer.
Is a remaster/remake announcement FINALLY happening?! pic.twitter.com/XpI65kqulu
— FromSoft News (@FromSoftUpdates) November 27, 2024
Clicca sulla copertina per leggere