Mac Walters

Worlds Untold: il team di Mac Walters (ex Mass Effect e Dragon Age) “mette in pausa le attività”

Worlds Untold, studio sostenuto finanziariamente da NetEase e fondato da Mac Walters, ex senior developer di Mass Effect e Dragon Age, ha “sospeso le attività” ad un anno dalla sua fondazione.


In un post su LinkedIn, Walters ha dichiarato che lo studio sta cercando un nuovo partner per realizzare la visione del team, e che l’interruzione delle attività è stata una “decisione molto difficile”. I membri del team sono ora alla ricerca di nuove opportunità. Walters sottolinea di come non sia un addio, ma ci sarà ancora molto da fare.

Questo il testo, tradotto:

“È difficile trovare le parole giuste per questo, ma volevo dirvi che abbiamo preso la difficile decisione di sospendere le attività di Worlds Untold mentre cerchiamo un nuovo partner che ci aiuti a realizzare la nostra visione. Non è stata una decisione presa alla leggera: è stato un viaggio profondamente personale e siamo tutti molto orgogliosi di tutto ciò che questo team ha costruito insieme.

Nel frattempo, i nostri incredibili membri del team esploreranno nuove opportunità. Se siete alla ricerca di professionisti appassionati e di talento, contattatemi: sarei onorato di mettervi in contatto con alcune delle persone migliori con cui abbia mai lavorato.

È un momento straziante per tutte le persone coinvolte, ma sono profondamente grato per il sostegno dei nostri partner, amici e familiari e per il tempo trascorso insieme a Worlds Untold. Anche se per ora ci fermiamo, questo non è un addio: c’è ancora molto da fare e non vediamo l’ora di condividere con voi il prossimo capitolo quando sarà il momento giusto.”

Worlds Untold

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile