synduality echo of ada game studio bandai namco
Abbiamo (ri)provato Synduality Echo of Ada

SYNDUALITY Echo of Ada: open network test a metà dicembre

Il publisher Bandai Namco e il team di sviluppo Game Studio hanno annunciato che terranno un open network test per SYNDUALITY Echo of Ada nella seconda parte del prossimo mese, precisamente dal 12 al 20 dicembre. Gli utenti che preordinano il gioco avranno 48 ore di accesso bonus al test, fino dunque al 22 dicembre. Per l’occasione è stato pubblicato anche un filmato tutorial, che potete vedere alla fine della notizia.


Questa una descrizione generale del gioco:

SYNDUALITY Echo of Ada è ambientato nel 2222, anni dopo la distruzione quasi completa dell’umanità da parte di una misteriosa pioggia velenosa, le Lacrime della Luna Nuova, responsabile anche della creazione di orrende creature che danno ora la caccia alla popolazione. Per sopravvivere all’apocalisse, gli umani sono stati costretti a rifugiarsi in una città sotterranea.

Vesti i panni di un Drifter e parti alla ricerca di una rara risorsa, i cristalli AO. Nel corso della tua missione dovrai collaborare con un’IA per sconfiggere le creature aliene note come Ender e sopravvivere ai pericoli della superficie.

Qui sotto potete vedere il post si X con il nuovo filmato, ricordandovi che SYNDUALITY Echo of Ada uscirà il 24 gennaio 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X|S, e PC tramite Steam. Chi acquista la Deluxe Edition potrà accedere al gioco con sette giorni di anticipo, a partire dal 16 gennaio. A questo link il nostro provato del closed network test che si è tenuto a settembre.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile