Children of the Sun

Children of the Sun: disponibile l’aggiornamento Nightmare Paralysis

Devolver Digital e lo sviluppatore René Rother annunciano la disponibilità del nuovo aggiornamento “Nightmare Paralysis” per il titolo Children of the Sun, disponibile su PC tramite Steam. Il contenuto introduce un’impegnativa nuova modalità orda che porterà al limite i letali poteri telecinetici della RAGAZZA. Inoltre, la colonna sonora di Aidan Baker è disponibile da oggi su Steam. Date un’occhiata al trailer di presentazione in fondo alla news.


Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

Consumata dalla rabbia, la RAGAZZA intraprende una guerra personale contro la SETTA, abbattendone i membri uno dopo l’altro, un proiettile alla volta, finché non raggiunge il suo vero obiettivo: il CAPO. Lungo la strada svelerà l’oscura verità su questo culto misterioso e sulle atrocità commesse in nome del suo leader.

In questo rompicapo-sparatutto tattico in terza persona guidi un singolo proiettile attraverso dei livelli via via più complessi e impegnativi per uccidere i membri di una setta, attivare trappole e rimodellare lo scenario. Ogni colpo conta e la precisione spietata viene premiata. Distruggere la SETTA è estremamente soddisfacente, ma farlo con stile ancora di più.

Caratteristiche

UN PROIETTILE PER UCCIDERLI TUTTI

In Children of the Sun si fondono cecchinaggio tattico, risoluzione di enigmi e un po’ di furtività, dando vita a uno sparatutto in terza persona senza precedenti. Hai a disposizione un solo proiettile per completare ogni livello, ma al momento dell’impatto puoi cambiarne traiettoria, aggirare gli ostacoli, accelerare per sfondare le corazze e molto altro, per far sì che quell’unico colpo conti davvero.

OMICIDIO RITUALE

Vivi un’oscura storia di vendetta in cui dai la caccia a un’efferata SETTA. Children of the Sun accompagna la sua meccanica di gioco unica basata su un solo proiettile con una trama evocativa e ricca di mistero che ti vedrà vendicarti delle persone che hanno reso la tua vita un inferno e inseguire senza sosta l’enigmatico CAPO.

Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile