Dynasty Warriors Origins

Dynasty Warriors Origins presenterà finali multipli

Per Dynasty Warriors Origins che sarà disponibile dal 17 gennaio su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam, lo Chief di Omega Force e producer della serie Tomohiko Sho in un’intervista con  NoisyPixel ha spiegato che il gioco consente di sbloccare più finali, ma per arrivare alla conclusione di uno solo di questi servono 20 ore di gioco. Di seguito la dichiarazione di Tomohiko Sho:


Completare un finale richiederà circa 20 ore. I percorsi ramificati sono determinati dalle battaglie che scegli, non dalle opzioni di dialogo. Alla fine del terzo capitolo, i giocatori decidono con quale regno schierarsi, dando forma alla direzione della storia.

Dynasty Warriors Origins

La trama inizia un anno prima della Rivolta dei Turbanti Gialli, all’alba di un’epoca di grandi sconvolgimenti, quando il protagonista, un esperto di arti marziali affetto da amnesia, visita un villaggio colpito dalla carestia. Lì incontra Zhang Jiao, un uomo dai capelli lunghi che offre aiuto alla gente, e Guan Yu, un guerriero barbuto che denuncia l’ingiustizia dei funzionari governativi. Insieme, combattono contro le forze dei funzionari corrotti. Questa storia coinvolgente viene vissuta attraverso gli occhi del protagonista solitario senza memoria.

Di seguito i dettagli del gioco:

DYNASTY WARRIORS: ORIGINS offre un senso di realismo travolgente su ogni campo di battaglia, con il maggior numero di soldati nella storia della serie fino ad oggi. I soldati nemici attaccano in cooperazione e sono estremamente temibili. Oltre a utilizzare le proprie abilità per combattere, è necessario avanzare con i propri alleati per spianare la strada. Una volta entrati in campo e pronti a combattere, voi e i vostri alleati vi scontrerete con migliaia di soldati nemici degli eserciti avversari. Inoltre, quando si soddisfano determinate condizioni, è possibile controllare temporaneamente Guan Yu e altri ufficiali che marciano al vostro fianco. DYNASTY WARRIORS: ORIGINS mostra il vasto mondo dei Tre Regni su una mappa continentale, permettendo ai giocatori di camminare liberamente, interagire con gli eroi e scegliere il campo di battaglia da esplorare.

DYNASTY WARRIORS: ORIGINS sarà disponibile dal 17 gennaio su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam.

Dinasty Warriors Origins

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile