Death Stranding 2 On the Beach State of Play PlayStation Showcase

PlayStation: State of Play, Showcase o TGA 2024 a dicembre?

Nel corso delle ultime settimane si sono susseguite alcune voci in rete circa un nuovo evento in casa PlayStation, con Sony Interactive Entetainment che avrebbe in cantiere alcuni nuovi annunci e sarebbe pronta a mostrare nuovi filmati dei giochi attualmente in sviluppo. Ma cosa possiamo aspettarci dal colosso nipponico nel mese di dicembre?

In molti sperano in un annuncio di un nuovo Showcase o di uno State of Play, ma non dimentichiamo che il 13 dicembre si terranno i The Game Awards 2024, vetrina che Sony potrebbe “sfruttare” per proporre le proprie novità.

Al momento di informazioni specifiche su un evento o una presentazione non c’è alcuna traccia, ma ci ha pensato l’insider “billbil-kun” a preparare i nostri palati su possibili novità in arrivo nei prossimi giorni (o al massimo nelle prossime settimane).

Ecco il suo post su X:

“Davvero un evento PlayStation avrà luogo presto? Non ho la risposta, ma molte cose per PlayStation vengono preparate dietro le quinte. Arrivano delle novità fresche. Restate sintonizzati…”

Questo post ci fa pensare che i The Game Awards 2024, che vi ricordiamo essere previsti come detto prima il 13 dicembre dalle 1:30 italiane, potrebbero essere il palcoscenico più sensato per alcuni dei prossimi annunci targati Sony.

Oltre a Death Stranding 2 On the Beach, che potrebbe mostrarsi con il primo gameplay, si vocifera di una possibile nuova collection remaster dedicata a God of War in arrivo su PS5 per i 20 anni del franchise. Potrebbe esserci spazio anche per uno dei 2 giochi in sviluppo presso Naughty Dog? Vi invitiamo a seguirci per ricevere tutti gli aggiornamenti sulla vicenda.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile
Classe 1988, i cabinati delle sale giochi mi hanno svezzato al magnifico mondo dei videogiochi. Trasformare la passione in lavoro ha richiesto tempo e pazienza, ma in ambito professionistico ho iniziato dal ruolo di newser, fino a raggiungere la carica di Lead Editor.