GT Racing 1980

GT Racing 1980: disponibile ora un gioco di corse

BM Studios ha annunciato, tramite i propri social, il lancio di GT Racing 1980, un titolo che si ispira ai giochi di corse top-down degli anni ’80 e ’90.


Il titolo combina corse adrenaliniche con una fisica automobilistica realistica, offrendo un’esperienza di guida profonda e coinvolgente. SI possono sceglire tra auto iconiche degli anni ’80, modificandole e migliorando le loro prestazioni per adattarle al proprio stile di guida e competere contro i migliori piloti in ogni divisione. Sfida rivali carismatici e conquista il titolo di Campione della Divisione 1, partecipando a gare uniche che offrono ricompense speciali, tra cui livree esclusive. Si possono partecipare a gare su invito con requisiti particolari per le auto e mettere alla prova le proprie abilità in modalità pratica libera o attacco al tempo. Inoltre, si potrà gareggiare contro i propri amici in modalità split-screen per 2 giocatori. Con un sacco di contenuti, tra cui la possibilità di sbloccare la modalità GYM per dimostrare le proprie capacità di guida.

GT Racing 1980 è disponibile da oggi, 25 novembre 2024, su PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che mostra il gameplay del gioco.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile