Lost Records Bloom & Rage

Lost Records Bloom & Rage: prossimo trailer il 3 dicembre

Don’t Nod, attraverso i suoi account social, ha pubblicato oggi 25 novembre un breve teaser per Lost Records Bloom & Rage, con protagonista un corvo. Nel finale del video, e come si riesce ad intravedere sul post ufficiale su X, il 3 dicembre verrà pubblicato un nuovo trailer. Cosa verrà mostrato? Ve lo faremo sicuramente sapere.


Ricordiamo che in questa nuova avventura narrativa si torna negli anni ’90, vivendo l’estate di quattro ragazze liceali mentre stringono amicizia, creano la propria band punk e assistono a un inspiegabile evento che cambierà per sempre le loro vite. Si spazia tra due linee temporali: una nel 1995 e l’altra nel 2022. Ognuna rappresenta un pezzo di un quadro molto più grande: i segreti che scoprirono al tempo e il perché si stiano riunendo dopo tutti questi anni. Insieme, dovranno fare chiarezza sui ricordi sfuggiti dopo ben 27 anni.

Qui sotto potete vedere il teaser con corvo per Lost Records Bloom & Rage, ricordandovi che l’avventura sarà disponibile con la prima parte dal 18 febbraio 2025, e la seconda dal 18 marzo, su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Ricordiamo che il gioco era stato rinviato al prossimo anno per “dare spazio” a Life is Strange Double Exposure, uscito a fine ottobre.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile