Lost Native ha annunciato, tramite un post su X, il lancio di Wild Country, un gioco di strategia in cui i giocatori utilizzano delle carte per costruire città.
Il titolo combina il gameplay CCG con meccaniche innovative ispirate ai classici giochi di costruzione di città per creare qualcosa di unico e accessibile. Il giocatore dovrà costruire il proprio mazzo di 30 carte. Ogni carta rappresenta un Edificio, un’Abilità o un Evento con un’azione unica. L’obiettivo del gioco è superare in astuzia e guadagnare il tuo rivale. Il giocatore può posizionare edifici e ottenere profitti sufficienti ma posizionare determinati tipi di edifici uno accanto all’altro può avere effetti positivi (o negativi). Il giocatore potrà personalizzare da sindaci, con la possibilità di modificare skin e abiti, a bandiere, oltre a emote e carte. Il giocatore dovrà avanzare attraverso una campagna piena di misteri da scoprire, missioni da svelare e cose da fare. Si potrà giocare con i propri amici con le modalità di gioco competitive e casual.
Wild Country è disponibile da oggi, 25 novembre 2024, su PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il post che annuncia il lancio del gioco.
The wait is almost over! Wild Country is launching worldwide tomorrow! 🚀
Set your clocks for when it will launch in your time zone tomorrow ⏰
Wishlist now to be the first to play!➡️ https://t.co/m23or0miYB pic.twitter.com/GmSRGqTCan
— Wild Country 👉 WISHLIST NOW! (@PlayWildCountry) November 25, 2024
Clicca sulla copertina per leggere