Twilight Princess HD ritorna dal passato con nuove immagini

The Legend Of zelda Twilight Princess: quanti di noi hanno amato e deciso di immergersi in questa fantastica e meravigliosa avventura vestendo i panni del nostro beniamino Link? Se siete nostalgici della magica impresa compiuta dall’eroe dalla tuta verde (e non si tratta di Robin Hood) abbiamo ottime notizie per voi! Navigando su Twitter infatti ci siamo imbattuti in un post dell’utente Nibel che ha pubblicato scansioni della celebre rivista giapponese Famitsu in cui vengono mostrate nuove immagini per The Legend Of Zelda Twilight Princess HD per Nintendo WiiU, attesissimo remaster annunciato da Satoru Shibata (President of Nintendo of Europe) durante lo scorso Nintendo Direct.


Tuttavia, Nintendo non sembra volersi fermare al proporre il grande classico. Per arricchire l’esperienza di gioco, l’azienda del Sol Levante ha deciso di inserire la presenza de “La Cava del Crepuscolo”, un nuovo inedito dungeon tutta da esplorare  e di cui non si hanno ancora informazioni  se non che sarà accessibile a patto che venga acquistato l’amiibo di Wolf Link cavalcato da Midna. Inoltre, ad arricchire il piatto, gli amiibo, come nel celebre Super Smash Bros, giocheranno un ruolo fondamentale poiché sarà possibile salvare i dati nella propria “pedina” e sfruttarli nel remaster tanto atteso e desiderato.

The_Legend_Of_Zelda_Twilight_Princess_HD_Wolf_Link_Amiibo
Pr i collezionisti è tempo nuovamente di mettere mano al portafogli…

Ricordiamo che The Legend Of Zelda: Twilight Princess HD farà il suo ingresso in scena su WiiU verso gli inizi di marzo, per la precisione, gira voce, il  4 di tale mese. Noi, ovviamente, nel caso vi foste persi quest’avventura e non avete mai tentato o provato l’ebrezza di salvare la principessa Zelda,  vi suggeriamo di rimediare subito a questa lacuna: dopotutto ci troviamo dinanzi ad una perla videoludica e, come si suol dire, di ottima fattura. Riuscirà questa riproposizione a mantenere alto il buon nome del capitolo originale ? La risposta, tra qualche mese su VMAG !

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile