My First Gran Turismo

My First Gran Turismo è stato valutato in Taiwan per PlayStation 4 e PlayStation 5

Mancano ancora alcuni giorni ai festeggiamenti del 30° anniversario di PlayStation, ma sono emerse nuove informazioni per My First Gran Turismo, l’’esperienza free-to-play che rende omaggio al design originale del primo Gran Turismo. Tramite un post di Gematsu, è stato rivelato che il gioco è stato valutato in Taiwan per PlayStation 4 e PlayStation 5.


My First Gran Turismo è caratterizzato da elementi grafici del menu che ricordano il titolo classico che ha ridefinito il genere, includerà alcune delle auto, dei tracciati e degli eventi di corsa più amati che suscitano la nostalgia e l’entusiasmo della prima esperienza di GT. Ricordiamo che Gran Turismo 7 ha ricevuto un sostanzioso aggiornamento, aggiungendo cinque nuovi veicoli, tre nuovi eventi World Circuit e due gare speciali per celebrare le finali mondiali della Gran Turismo World Series 2024 – Amsterdam. 

My First Gran Turismo (PS5, PS4) has been rated in Taiwan.This was part of the first wave of PlayStation 30th anniversary announcements. Officially, it's due out "this holiday," so it'll likely arrive this week or next since December 3 is the actual anniversary.

Gematsu (@gematsu.com) 2024-11-25T04:55:36.064Z

Di seguito una panoramica tramite il sito ufficiale PlayStation:

Per queste festività ci sarà un’esperienza free-to-play di Polyphony Digital che rende omaggio al design originale del primo Gran Turismo. Oltre agli elementi di menu che ricordano il classico originale che ha definito il genere, conterrà anche alcune delle auto, dei circuiti e degli eventi di gara più amati che evocano la nostalgia e le emozioni della primissima esperienza GT.

Ricordiamo che i festeggiamenti per il 30° anniversario di PlayStation iniziano con la prima fase il 3 dicembre 2024. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile