Il publisher PlayWay ha annunciato che Builders of Egypt arriverà a gennaio 2025 (giorno preciso non specificato). Lo strategico in sviluppo da parte di Strategy Labs (che già lo scorso febbraio aveva portato Builders of Greece), incentrato nella costruzione di una città e ambientato nella valle del Nilo, arriverà dunque ad inizio anno su PC. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Qui sotto la descrizione del gioco, dalla pagina Steam:
In Builders of Egypt, puoi esplorare la terra dei faraoni attraverso le epoche, dal Delta del Nilo fino alla Nubia. Costruisci città, gestisci il commercio, l’economia e le risorse, prendi decisioni strategiche, controlla eserciti e partecipa a battaglie, favorisci lo sviluppo religioso e assicurati il benessere dei tuoi cittadini. Gioca attraverso una campagna completa o libera la tua creatività nella modalità Sandbox.
Da Narmer a Cleopatra
Il gioco copre l’intera storia dell’Egitto faraonico. Inizierai il tuo viaggio come governatore di Menfi durante il Periodo Protodinastico, sotto il regno del re Narmer, per concludere a Dendera nel periodo tolemaico sotto Cleopatra VII Filopatore. Con Builders of Egypt, esplorerai la storia egiziana e scoprirai fatti meno noti lungo il percorso.
Un mondo vivace
Builders of Egypt è un mondo vivace che puoi esplorare, accompagnato da una colonna sonora originale. Osserva gli insediamenti che crescono, i prati e i campi rigogliosi lungo il Nilo, le calde sabbie del deserto e la ricca flora e fauna del paesaggio egiziano. Scopri abbondanti depositi di risorse diverse e pietre preziose.
Qui sotto potete vedere il nuovo trailer, ricordando che un altro gioco di PlayWay in arrivo è Photography Simulator.
Clicca sulla copertina per leggere