Limited Run Games ha annunciato, tramite un video sul canale YouTube di Game Trailers, che Rendering Ranger R² [Rewind] non uscirà più nel 2024 ma all’inizio del 2025.
Il titolo è uno shoot ‘em up a scorrimento laterale. Sei il Rendering Ranger, noto come Double R, un soldato delle forze speciali incaricato di difendere la Terra da una devastante invasione aliena. Attraverso nove livelli platform ricchi d’azione e adrenaliniche sezioni shooter orizzontali. Un’avventura mozzafiato si sviluppa attraverso entusiasmanti sezioni a scorrimento laterale, offrendoti livelli intricati e riccamente dettagliati. Ogni ambiente è progettato con una qualità cinematografica, immergendo il giocatore in scenari coinvolgenti e suggestivi, che catturano l’attenzione e stimolano i sensi. Le armi possono essere potenziate. Sono presenti valanghe di nemici e boss giganteschi, realizzati con sprite convertiti da modelli 3D pre-renderizzati, con scenari dinamici e sempre ricchi di caos e adrenalina.
Rendering Ranger R² [Rewind] uscirà a inizio 2025 su  PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che annuncia la nuova data di uscita e mostra la storia e il gameplay del titolo.