Da oggi e fino al 25 novembre, per un periodo di tempo limitato, sarà possibile testare Hazard, il nuovo eroe di Overwatch 2, che arriverà poi ufficialmente per la 14esima stagione, che inizierà il 10 dicembre. Per questo, Blizzard ha pubblicato un nuovo filmato che mostra le sue abilità.
Il nuovo eroe di Overwatch 2 è un Tank che vive di mobilità, disturbo e anarchia per il bene comune. Come membro dei Phreak, lo spirito rivoluzionario di Hazard alimenta la sua lotta contro lo status quo e le sue modifiche corporee potenziano le sue abilità, rendendolo più adattabile e dirompente in qualsiasi scontro di squadra.
Nel filmato, che potete vedere qui sotto, si può vedere come usi l’abilità Jagged Wall per creare veri e propri muri su cui può salire sopra. Con l’attacco Bonespur lanca dei colpi a distanza dal suo braccio destro modificato in arma, mentre con il Violent Leap attacca ravvicinato con l’arma tagliente che ha posizionata sul braccio sinistro. Con Spike Guard si difende e contemporaneamente lancia di proiettili agli avversari, e con Vault riesce a scalare grazie ai muri che crea. Infine, con Dawnpur, lancia spuntoni che immobilizzano i nemici.
Qui sotto potete vedere il filmato gameplay con le abilità del nuovo eroe di Overwatch 2, ricordando che l’atro ieri era stato pubblicato un nuovo trailer sulla sua storia.