Stray Fawn Studio ha annunciato, tramite un video sul proprio canale YouTube, il lancio di Dungeon Clawler è un deckbuilder rogue-like.
Il titolo mescola le meccaniche tipiche dei rogue-like con quelle della creazione dei mazzi, il tutto accompagnato dalla presenza di una funzionalità unica, ovvero una macchina artiglio. Il giocatore dovrà trovare gli oggetti e aggiungerli alla propria macchina artiglio per creare equipaggiamenti decisivi. Si possono ottenere le monete d’oro per potenziare o modificare i propri oggetti e sbloccare nuove sinergie sconosciute. Si dovrà usare ogni asso nella manica per raggiungere il covo del malvagio signore dei dungeon e reclamare la propria zampetta perduta. Il giocatore potrà avventurarsi in luoghi misteriosi, scoprire numerosi tesori e superare ostacoli strambi e pericolosi. Si potranno incontrare personaggi differenti in grado di assisterti nel tuo viaggio. Sono presenti numerosi livelli di difficoltà e c’è la possibilità di sbloccare zampette fortunate per personalizzare le proprie partite.
Dungeon Clawler è disponibile da oggi, 21 novembre 2024, su Android, iOS e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che annuncia il lancio del titolo e mostra il gameplay.
Clicca sulla copertina per leggere