Railroads Online

Railroads Online: la versione completa ha una data

astragon Entertainment ha annunciato, tramite un video su YouTube, la data in cui terminerà l’accesso anticipato di Railroads Online. Inoltre ha rivelato anche la data di uscita su console.


In questo titolo, il giocatore dovrà progettare da zero la rete ferroviaria del suo paese. Potrà costruire binari, attraversare ampi scenari con diverse locomotive a vapore, trasportare merci per guadagnare denaro, e personalizzare e acquistare nuove locomotive e attrezzature. Il compito più importante è quella di ampliare la propria azienda trasportando in tutto il paese merce come legname, minerali, bestiame, oro e altre risorse. Il giocatore potrà anche costruire stazioni, scali e altri tipi di infrastrutture lungo le tratte e rifornire i treni con altri materiali come il carburante, l’acqua e la sabbia. In oltre è possibile giocate con altri giocatori fino ad un massimo di 15 persone su 3 mappe: Lake Valley, Aurora Falls e Pine Valley. L’esperienza realistica che offre il titolo è dovuto al sistema fisico avanzato di Unreal Engine 5, che dà vita a una simulazione ferroviaria più fedele alla realtà.

Railroads Online uscirà dall’accesso anticipato il 5 dicembre 2024 e sarà disponibile su Playstation 5, Xbox Series X/S e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer del gioco.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile