Al Milan Games Week & Cartoomics 2024, che si svolgerà dal 22 al 24 novembre, iniziano i primi eventi dedicati alla cultura pop, ai videogiochi, agli anime e ai fumetti. Sarà possibile partecipare a varie conferenze e interviste, come con IIDEA che presenterà con il nuovo “Rapporto sugli Esports in Italia nel 2024: trend di mercato e streaming” o al padiglione 13 con la presentazione delle novità di Jyamma Games per Enotria The Last Song. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale qui. Di seguito Riportiamo i dettagli principali della fiera:
- 10 aree tematiche studiate appositamente per permettere a tutti i visitatori di dare sfogo alle proprie passioni, in uno spazio complessivo diviso tra padiglioni, cinema e area espositiva esterna. Sarà presente nei padiglioni 13 e 15 Esportshow, il distretto dedicato agli sport elettronici n e che ospiterà il meglio degli eSport sul Gamestorm Stage.
- Ipadiglioni 9 e 11 sonodedicati al mondo dei comics e dei manga, dove ospiti nazionali e internazionali si alterneranno in appuntamenti, panel e talk show sull’eBay Hero Stage.
- Tanti i creator che infiammeranno i padiglioni e i palchi della fiera con la loro contagiosa energia. Per alcuni di loro Doritos, l’azienda leader nel mercato delle tortillas, organizza dei meet&greet per presentare Doritos Crunch Cancellation con alcuni dei più popolari content creator italiani nel mondo del gaming: Kurolily, Cydonia e Terenas.
- Monster Energy sarà presente nel padiglione 13 in partnership con Call of Duty e con un’area ricca di appuntamenti all’insegna di gaming e musica, con interviste, incontri con ospiti speciali, un bar dove provare tutti i prodotti Monster e ben 12 postazioni in cui giocare liberamente a Black Ops 6 e scoprire tutti gli aggiornamenti della nuovissima Season 1.
Il Milan Games Week & Cartoomics 2024 si svolgerà dal 22 al 24 novembre. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.