star wars outlaws ubisoft
Kay Vess e Nix sono i protagonisti di Outlaws

Star Wars Outlaws: disponibile aggiornamento 1.4

Ubisoft e Massive Entertainment hanno reso disponibile l’aggiornamento 1.4 per Star Wars Outlaws (trovate qui la nostra Recensione). La nuova patch apporta modifiche al combattimento e alla furtività, consentendo una maggiore scelta da parte al giocatore. Ricordiamo che il titolo ha venduto solo un milione di copie al lancio.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Scopri il primissimo gioco di azione/avventura open world di Star Wars ed esplora luoghi di ogni tipo in tutta la galassia, alcuni iconici e altri mai visti prima. Rischia tutto nei panni di Kay Vess, una giovane canaglia in cerca di libertà e dei mezzi per cominciare una nuova vita. Combatti, ruba e gioca d’astuzia per fare carriera nel mondo del crimine ed entrare nell’elenco dei più temuti ricercati della galassia. La galassia è ricca di opportunità, per chi è disposto a rischiare.

Caratteristiche

Scopri una galassia di opportunità

Esplora mondi di ogni tipo con vivaci città e taverne. Sfreccia in sconfinati paesaggi planetari in sella al tuo speeder. Su ognuno di essi ti aspettano nuove avventure, sfide uniche e allettanti ricompense… se accetterai di correre il rischio.

Vivi l’avventura inedita di una fuorilegge

In questa storia, sei una canaglia che vive sul filo del rasoio. Con Nix al tuo fianco, impara a sfruttare ogni situazione a tuo vantaggio: sfodera il blaster, usa congegni e tattiche furtive per superare i nemici o aspetta il momento giusto per creare diversivi e avere la meglio.

Missioni ad alto rischio

Accetta incarichi rischiosissimi ma altrettanto redditizi dai sindacati criminali della galassia. Ruba oggetti preziosi, infiltrati in luoghi segreti e batti gli avversari in astuzia per unirti ai più temuti ricercati della galassia. La tua reputazione cambierà in base alle scelte che farai.

Star Wars Outlaws è disponibile su PS5, Xbox Series X/S e PC. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile