Bandai Namco annuncia che per Jujutsu Kaisen Cursed Clash, titolo per PlayStation 5, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Steam, sono disponibili il DLC a pagamento “Shibuya Incident” e l’aggiornamento 4 gratuito. Per l’occasione è stato pubblicato un gameplay trailer di presentazione. Date un’occhiata in fondo alla news.
Il DLC a pagamento “Shibuya Incident” aggiunge uno scenario che racconta nuovamente una delle saghe più importanti della serie. Il contenuto include anche 3 iconici personaggi che hanno un ruolo chiave nel Shibuya Incident – Mei Mei, Naobito Zen’in e Choso – ognuno dei quali ha le sue abilità uniche e potenti attacchi. Infine, con l’aggiornamento 4 viene aggiunto Mechamaru come personaggio giocabile insieme a nuovi nemici nelle modalità Online Co-op e Arcade e a 4 nuovi stage.
Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:
Per la primissima volta, l’apprezzata serie pubblicata su Weekly Shonen Jump di Shueisha, Jujutsu Kaisen, espande il suo dominio alle console. Punta a diventare il più forte sfruttando i vantaggi di ogni tecnica, sferra un Attacco combinato unendo gli attacchi e collabora in armonia per dominare la battaglia.
Caratteristiche
Personaggi con la propria tecnica unica
Nel gioco sono presenti personaggi importanti come Yuji Itadori, Megumi Fushiguro, Nobara Kugisaki e Satoru Gojo, ma anche spiriti maledetti come Jogo e Hanami. Ogni personaggio può contare su mosse e tecniche uniche. Crescendo in battaglia sbloccherai nuove tecniche e abilità nascoste. Padroneggia l’Energia Malefica e raggiungi la vittoria in intense battaglie.
Scatena una tecnica fantastica e raggiungi la vittoria
Alla fine dello scontro, quando entrambi i giocatori hanno raggiunto il livello massimo, due potentissime tecniche si scontreranno tra di loro. Il giocatore deve travolgere il suo avversario o la sua avversaria in maniera dinamica, proprio come nell’anime.
Jujutsu Kaisen Cursed Clash è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere