Da oggi 20 novembre è disponibile su Stellar Blade il DLC in collaborazione con NieR Automata, dove è possibile sbloccare oggetti cosmetici tratti dal titolo Square Enix. Inoltre, arriva anche l’aggiornamento con la modalità foto. Per l’occasione è stato pubblicato anche il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questi i contenuti del DLC di Nier Automata, come scritto nella pagina del PlayStation Store:
Nel mondo di Stellar Blade, con questo DLC, farà la sua comparsa il personaggio “negozio di Emil” del GdR d’azione NieR:Automata, prodotto da Square Enix e diretto da Yoko Taro. Il “negozio di Emil” è un negozio itinerante che si muove liberamente per le distese sterminate della Landa e del Vasto Deserto.
Al negozio è possibile sbloccare i seguenti oggetti cosmetici:
- Quattro nanotute per EVE
- Un accessorio viso per EVE
- Tre acconciature per EVE
- Un oggetto cosmetico per il drone
- Un oggetto cosmetico per Adam
- Un oggetto cosmetico per Lily
Per sbloccare questi oggetti è necessario raccogliere le Lacrime stellari che diventeranno la valuta di gioco per il negozio e che si trovano in giro per la Landa e il Vasto Deserto
Qui sotto il trailer di lancio del DLC di NieR Automata all’interno di Stellar Blade, che ricordiamo al momento è disponibile solo su PlayStation 5, ma nel 2025 arriverà anche la versione PC.
Clicca sulla copertina per leggere