Blue Protocol

Bandai Namco Online verrà assorbita da Bandai Namco Entertainment

Come annunciato, Bandai Namco Online sarà assorbita da Bandai Namco Entertainment in una fusione di tipo incorporata che avverrà il 1° aprile 2025.

NAMCO BANDAI ONLINE era stata fondata nel 2009 come spin-off di NAMCO BANDAI Entertainment (al tempo NAMCO BANDAI Games Inc.) e da allora ha sviluppato giochi online per diverse piattaforme, tra cui PC, smartphone e console.

Come scritto, “Lo scopo della fusione è quello di rispondere ai recenti cambiamenti dell’ambiente che circonda il settore dei giochi e di rafforzare la struttura di gestione del business digitale nel suo complesso. Continueremo a puntare a fornire “contenuti di alta qualità che possano essere giocati a lungo” e “intrattenimento diversificato” che superi le aspettative dei nostri fan.”

I titoli e le attività gestite da NAMCO BANDAI Online, come Idolish Seven, SD Gundam Operations e Gundam Tribe, continueranno a essere gestiti da NAMCO BANDAI Entertainment.

Ricordiamo infine che uno dei titolo della sezione online, ovvero Blue Protocol, verrà chiuso il 18 gennaio 2025, quando era stata cancellata la versione occidentale.

Bandai Namco Online

V MENSILE
V007 Mensile