Starfield Shattered Space
Gli scorci suggestivi sono all'ordine del giorno nel sistema Kavnyk

Starfield supera i 15 milioni di giocatori, disponibile l’aggiornamento di novembre


Bethesda Game Studios ha annunciato tramite un post su Twitter che il titolo Starfield (trovate qui la nostra Recensione) ha superato i 15 milioni di giocatori e confermato che la disponibilità dell’aggiornamento di novembre. Questa versione include tra le novità più importanti un veicolo terrestre ad alte prestazioni noto come Deimog e la ricetta perfetta. Trovate le note della patch qui.  Di seguito la dichiarazione:


Con l’ultimo aggiornamento di , stiamo festeggiando oltre 15 milioni di giocatori con due nuove creazioni gratuite, tra cui il veicolo Deimog; inoltre, le creazioni Starfield rilasciate tramite il programma Verified Creator ora hanno l’opzione di essere achievement friendly. Conquista qualsiasi paesaggio con il nuovissimo Deimog, gratuito nel menu Creazioni. Con una maneggevolezza eccezionale, velocità e un potente lanciarazzi, Deimog è perfetto sia che tu stia ammirando il panorama o guidando attraverso un’orda di nemici.

Di seguito una panoramica tramite Steam:

Starfield è il primo nuovo universo in oltre 25 anni da Bethesda Game Studios, i pluripremiati creatori di The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 4. In questo gioco di ruolo di nuova generazione ambientato tra le stelle, crea il personaggio che desideri ed esplora con una libertà senza precedenti, in un epico viaggio per scoprire la risposta al più grande mistero dell’umanità. Nell’anno 2330, l’umanità si è avventurata oltre il sistema solare, si è insediata in nuovi pianeti ed è ormai una specie interstellare. In questo contesto ti unirai a Constellation, l’ultimo gruppo di esploratori spaziali alla ricerca di rari manufatti sparsi per la galassia, attraversando enormi distanze nel più grande e ambizioso gioco di Bethesda Game Studios di sempre.

Starfield è disponibile su Xbox Series X/S e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile