Electronic Arts e Maxis annunciano che MySims Bundle Relax è disponibile su Nintendo Switch e comprende MySims e MySims Kingdom, che invitano i giocatori a utilizzare la propria creatività. La collection presenta vari scenari ricchi di enigmi da risolvere e di personaggi da incontrare. Il bundle include anche contenuti esclusivi tratto dal titolo originale disponibile inizialmente su PC, portando nella versione Switch opzioni di personalizzazione per Create A Sim e altre modalità e funzioni. Date un’occhiata al trailer del bundle qui in fondo alla news. Trovate maggiori informazioni sul blog ufficiale qui.
Di seguito una panoramica di MySims Bundle Relax tramite il blog ufficiale:
È finalmente giunto il momento fatidico! Siamo entusiasti che tutti possano finalmente tuffarsi in MySims: Bundle Relax, ora disponibile per Nintendo Switch! MySims: Bundle Relax include le riedizioni rétro di due titoli tra i più amati dai fan, MySims e MySims Kingdom, in cui i giocatori possono sbrigliare la propria creatività mentre esplorano scenari familiari ricchi di enigmi da risolvere, luoghi da scoprire, una miriade di personaggi dalla spiccata personalità da incontrare, nonché tanto da costruire, colorare e decorare!
Crea una cittadina tutta tua in MySims!
Intraprendi un’avventura entusiasmante in MySims, dove il sindaco Rosalyn ha bisogno del tuo aiuto per costruire una cittadina incantevole per gli abitanti. Mostra al sindaco Rosalyn dove può arrivare la tua creatività mentre ti diverti con la gente del posto accogliendo le richieste e facendo conversazioni interessanti!
Riporta le terre magiche agli antichi fasti in MySims Kingdom
In MySims Kingdom, scopri nuove storie e affronta missioni epiche mentre raggiungi le magiche isole ricche di avventure, temi giocosi, enigmi entusiasmanti e personaggi originali! Re Rolando e i suoi sudditi hanno bisogno del tuo aiuto per far prosperare il regno e rendere lo scenario magico un posto ancora più bello!
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere