Headup ha annunciato, tramite un video sul proprio canale YouTube, la data di uscita dell’accesso anticipato di Bloodshed.
Il titolo è una fusione di elementi roguelite uniti a una grafica in stile retrò e un’azione frenetica in prima persona. Il giocatore dovrà affrontare ondate infinite di nemici non morti, raccogliendo punti esperienza e potenziando le proprie abilità e armi in una lotta per sopravvivere alla notte. Anche dopo la morte, il giocatore conserverà il denaro guadagnato duramente, che può essere scambiato per miglioramenti permanenti e contenuti sbloccabili, permettendoti di avanzare ulteriormente e aggiungendo profondità al gameplay complessivo. Bisognerà affrontare la minacciosa presenza del Culto, i cui membri stanno portando avanti un piano sinistro per resuscitare un’antica divinità e scatenare l’apocalisse. Il giocatore dovrà combattere contro innumerevoli cultisti, non morti, demoni e altre creature della notte, rimandandoli nelle loro tombe. Ogni nemico rappresenta una sfida unica e richiede una strategia specifica.
Bloodshed uscirà il 12 dicembre 2024, in accesso anticipato, su PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che annuncia la data di uscita del titolo e mostra nel dettaglio il gameplay.
Clicca sulla copertina per leggere