Assassin's Creed Syndicate

Assassin’s Creed Syndicate: disponibile l’aggiornamento con i 60 FPS su PS5 e Xbox Series X

Da oggi 19 novembre è disponibile un aggiornamento gratuito per Assassin’s Creed Syndicate che permette di giocare su PlayStation 5, PlayStation 5 Pro e Xbox Series X a 4K e 60 FPS. Per la versione Xbox Series S si tratta invece di 1080p e 60 FPS. Per l’occasione Ubisoft ha pubblicato un trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.

Queste le caratteristiche generali del gioco:

• Un Assassino carismatico – Affronta i tuoi nemici nei panni di Jacob Frye, un giovane Assassino ribelle.
• Comanda la malavita di Londra – Per controllare la città, ti servirà un esercito. Raduna le bande di Londra e riprenditi le strade.
• Un nuovo sistema di combattimento dinamico – Combina contromosse e uccisioni multiple per sopraffare i tuoi nemici.
• Un nuovo arsenale – Sfrutta il lanciacorda per essere più furtivo e colpisci con la tua lama celata. Oppure elimina i tuoi nemici con il coltello kukri e il tirapugni.
• Molti nuovi veicoli – Guida le carrozze e spostati sui treni in corsa in un’avventura frenetica.
• Un vasto scenario liberamente esplorabile – Esplora l’intera Londra da Westminster a Whitechapel e incontra alcuni celebri personaggi storici.

Qui sotto potete vedere il trailer Assassin’s Creed Syndicate per il lancio dell’aggiornamento a 60 FPS su console, mentre ricordiamo che recentemente Ubisoft aveva fatto dei chiarimenti sulla situazione relativa all’Animus Hub.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile