La stagione 7 di Dragon Ball The Breakers sarà disponibile domani 20 novembre e, Bandai Namco ha pubblicato il trailer di lancio della settima stagione che includerà tra i personaggi giocabili Gamma 1 e Gamma 2. Saranno disponibili nuove abilità sia per Gohan adulto che per Piccolo (Junior). Inoltre, i giocatori ricevono un nuovo outfit e degli stamps per festeggiare il secondo anniversario del gioco. Date un’occhiata qui sotto al trailer di lancio della settima stagione. Di seguito i dettagli tramite YouTube:
Un Raider “eroe della giustizia” che sfida i sopravvissuti che lottano per impedire i rapimenti di civili. Gamma 1 e Gamma 2 combattono insieme per dominare l’arena!
Di seguito una panoramica tramite Steam:
La sopravvivenza dipende dalla strategia
Un potente nemico contro sette normali esseri umani! Supera la schiacciante differenza di forza in puro stile Dragon Ball! DRAGON BALL: THE BREAKERS è un gioco d’azione online asimmetrico in cui un gruppo di 7 normali esseri umani devono sopravvivere a un razziatore (un antagonista di DRAGON BALL come Freezer o Broly) che si evolve e dà loro la caccia!
Scappa dalla fenditura temporale!
Collabora con gli alleati e usa vari strumenti per respingere il razziatore e tagliare la corda!
Sopravvivi grazie a un gran numero di oggetti e potenziamenti!
Sfrutta gli oggetti e le abilità più celebri della saga di Dragon Ball, come il Radar del Drago, l’Esplosione Solare e il Teletrasporto! Potrai anche prendere in prestito i poteri di un super guerriero per trasformarti e confrontarti con il razziatore. Raccogli 7 Sfere del Drago e potrai chiedere al drago Shenron di potenziarti! Riuscirai a sconfiggere il razziatore?
L’evoluzione ti rende ancora più letale!
I razziatori si evolvono continuamente, diventando ogni volta più forti! Assali civili e superstiti per assorbire energia. L’evoluzione rende più forti anche le abilità e gli Attacchi speciali! Nella forma finale, potrai sferrare tecniche devastanti!
Dragon Ball The Breakers è disponibile su PlayStation 5, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC tramite Steam.