Rainbow Six Siege

Rainbow Six Siege riceverà il cross-play a dicembre

Ubisoft per lo sparatutto in prima persona Rainbow Six Siege rilascerà il 3 dicembre l’aggiornamento Year 9 Season 4, chiamato “Operation Collision Point”. Tra le novità del nuovo aggiornamento il gioco riceverà anche il cross-play tra PC, Amazon Luna e Stadia, previsto successivamente tra PlayStation e Xbox. La patch di dicembre consentirà finalmente ai giocatori su PlayStation e Xbox e ai giocatori su PC di giocare tra loro e contro gli altri. Per il cross-play Ubisoft afferma che le squadre con giocatori PC si uniranno sempre al pool di matchmaking. Date un’occhiata alla live dell’espansione “Collision Point” in fondo alla news.

Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

Combattimenti ravvicinati

Mettiti alla prova con un nuovo stile di assalti caratterizzati da un livello di distruzione e impiego di gadget senza precedenti. Da difensore, coordina i tuoi compagni per trasformare l’ambiente in una fortezza. Colloca trappole, erigi fortificazioni e crea sistemi difensivi per impedire al nemico di fare breccia. Da assalitore, guida i compagni tra stretti corridoi, porte barricate e pareti rinforzate. Combina l’utilizzo di mappe tattiche, droni da ricognizione, rampini e altro ancora per pianificare l’attacco e pacificare ogni situazione.

Strumenti di distruzione

Scegli tra decine di operatori altamente addestrati provenienti dalle forze speciali di tutto il mondo. Utilizza gli ultimi ritrovati della tecnica per tracciare i movimenti dei nemici. Sfonda pareti per creare nuove linee di tiro. Distruggi soffitti e pavimenti per creare nuovi punti d’accesso. Impiega ogni arma e gadget del tuo letale arsenale per localizzare, manipolare e annientare i nemici e l’ambiente circostante.

In costante evoluzione

Cambia le regole di Siege a ogni aggiornamento con nuovi operatori, nuove armi, nuovi gadget e nuove mappe. Evolviti insieme agli amici in questo panorama in costante mutamento per diventare la squadra di operatori più esperta e pericolosa al mondo.

Rainbow Six Siege è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e PC.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile