Nomada Studio e Devolver Digital hanno annunciato la prima performance dal vivo di alcuni brani musicali tratti dall’apprezzatissima colonna sonora di Neva, composta dal gruppo musicale Berlinist. Lo spettacolo intimo con quattro arrangiamenti esclusivi è stato registrato dal vivo a Casa Capell a Barcellona, in Spagna, il 19 settembre 2024 davanti a un pubblico composto da amici, familiari, fan e media.
Musica e arrangiamenti di Berlinist: Marco Albano e Luigi Gervasi
Performer: Adriana Lorenzo – Violoncello; Marc Vidal – Pianoforte; Víctor Rodríguez – Violino
Tracce eseguite: Altrove; Amber Leaf Serenade; The Brightest Dawn; So Long
Ecco una piccola descrizione di Neva:
Il giocatore vivrà la storia di una giovane donna chiamata Alba e del suo legame con un magnifico lupo, mentre si imbarcano in un’emozionante avventura in un mondo morente. Dopo un incontro traumatico con forze oscure, Alba si ritrova legata a un lupacchiotto curioso e dispettoso. Lavorando insieme, la coppia si aiuterà a superare situazioni sempre più pericolose. Il lupo crescerà e maturerà nel tempo, così come il rapporto di Alba con lui, mentre attraversano questo mondo maledetto e in decadenza.
Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il video del concerto che è stato pubblicato sul canale YouTube di Devolver Digital.
Clicca sulla copertina per leggere