Hitman World of Assassination

HITMAN World of Assassination: posticipata la data di uscita su PS VR2

Io Interactive ha annunciato, tramite il Blog di Playstation, che è stata posticipata la data di uscita di HITMAN World of Assassination per PS VR2. Inizialmente previsto per dicembre 2024. Il motivo del rinvio è dovuto perfezionamento e ottimizzazione del gioco, “per offrire un’esperienza straordinaria che soddisfi gli elevati standard che i nostri giocatori si aspettano”.

L’intera campagna principale di Hitman World of Assassination sarà giocabile su PS VR2. Il giocatore potrà esplorare 20 luoghi esclusivi, ciascuno con il proprio ambiente vivace e pulsante di vita. Dalle passerelle glamour di una sfilata di moda a Parigi, alle vertiginose vette dei grattacieli di Dubai, fino alla folla in estasi di una corsa ad alta velocità a Miami, viaggerai in tutto il mondo per trovare il tuo prossimo bersaglio. Il giocatore dovrà valutare attentamente ogni opportunità disponibile per completare la missione e, con oltre 100 armi e oggetti a tua disposizione, si potrà rigiocare ogni luogo tutte le volte che si vuole, per completare i propri obiettivi nel modo che desideri.

HITMAN World of Assassination uscirà il 27 marzo 2025 su PS VR 2. Per altre notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che mostra nel dettaglio il gameplay del titolo.

V MENSILE
V007 Mensile