Survios ha pubblicato un nuovo story trailer per Alien Rogue Incursion, titolo horror per dispositivi VR tratto dal celebre franchise. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.
Come scritto su un nuovo post del PlayStation Blog, questo trailer presenta al pubblico una narrazione più ampia, fornendo la spiegazione del motivo per cui Zula Hendricks si trova su LV-354, Purdan. Cosa è successo all’amico ed ex commilitone di Zula? In quali esperimenti sono coinvolti i ricercatori di questa struttura?
Il trailer segue una classica struttura a tre atti, ognuno incentrato su un tema particolare. Il primo atto del trailer è incentrato sul “mistero”. Il secondo atto è incentrato invece sulla rivelazione di questi eventi e sulla presentazione del “terrore crescente”. Il terzo atto infine è incentrato sulla rivelazione del nemico, dove si può vedere cosa sta affrontando Zula.
Nel post sul blog viene inoltre confermato che il gioco ha raggiunto il gold, ed è dunque pronto ad essere pubblicato.
Qui sotto potete vedere il nuovo story trailer di Alien Rogue Incursion, ricordando che il gioco sarà disponibile dal 19 dicembre su PlayStation VR2 e SteamVR, mentre su piattaforme Meta il gioco arriverà ad inizio del prossimo anno, dopo la decisione di rinviarlo per raggiungere standard migliori.