Era diventato praticamente un meme la presenza di Mario Karto 8 Deluxe all’interno del bundle Black Friday di Nintendo, con la società di Kyoto che negli ultimi anni ha sempre proposto lo stesso bundle, ossia Switch (cambiata nei vari modelli di anno in anno) e il kart-racing del baffuto idraulico e dei suoi amici. Quest’anno però le cose sono cambiate!
Nintendo ha di fatto annunciato le sue offerte per il Black Friday 2024, offrendo ben 3 bundle di Switch. In nessuno di tutti e 3 figura Mario Karto 8 Deluxe:
- Nintendo Switch + Nintendo Switch Sports (pre-installato) + 12 mesi di NSO a 299.99 euro
- Nintendo Switch OLED + Super Mario Wonder (pre-installato) + 12 mesi di NSO a 349.99 euro
- Nintendo Switch Lite + Animal Crossing New Horizons (pre-installato) + 12 mesi di NSO a 219.99 euro
Gli sconti inizieranno da oggi, lunedì 18 novembre alle ore 15:00 CET, e termineranno domenica 1 dicembre alle ore 23:59. Sicuramente in molti approfitteranno di queste offerte per regalare (o regalarsi) la console ad un prezzo più che vantaggioso (sconti tra i 69.99 euro e i 79.99 euro), con tanto di gioco pre-installato e 1 anno di abbonamento a Switch Online.
Dunque, da quest’anno Nintendo ha deciso che di “abbandonare” Mario Kart 8 Deluxe e puntare su altri titoli per le sue offerte Black Friday. Qualcuno sentirà la nostalgia del bundle che ci ha accompagnato per anni e anni?
Clicca sulla copertina per leggere