Db-Line,  società di distribuzione da oltre 30 anni attiva nei settori gaming, toys, merchandise e collezionabili ha annunciato la data di uscita per Taito Milestone 3. Il terzo capitolo della collection di giochi arcade sarà disponibile su Nintendo Switch dal 10 dicembre 2024. Inoltre, i pre-ordini sono già attivi. Per l’occasione è stato rilasciato il trailer di annuncio del gioco. Date un’occhiata in fondo alla news. Di seguito i dettagli tramite YouTube:
TAITO Milestones 3 uscirà il 10 dicembre 2024 e sarà disponibile sia in versione fisica che digitale, facendo rivivere 10 amati giochi TAITO della fine degli anni ’80 e dei primi anni ’90! I preordini per l’edizione digitale e fisica sono già disponibili.
Di seguito una panoramica della collection:
TAITO Milestones 3 conterrà oltre sette giochi classici TAITO della fine degli anni ’80 e dei primi anni ’90! Con la collaborazione di HAMSTER Corporation, l’iconica società di giochi giapponese che si è dedicata al porting dei giochi arcade sulle console moderne negli Archivi Arcade, rivivendo il ricordo dell’epoca d’oro dei giochi arcade.
Prendete un amico e divertitevi con il titolo originale di Bubble Bobble o giocate nei panni di un ladro trasformato in eroe in Rastan Saga! TAITO Milestones 3 fa rivivere i classici arcade senza tempo ai fan nostalgici e ai nuovi arrivati.
Caratteristiche
- Bubble Bobble (1986)
- Cadash (1989)
- Champion Wrestler (1989)
- Rainbow Islands: The Story of Bubble Bobble 2 (1987)
- Rastan Saga (1987)
- Runark (1990)
- Thunder Fox (1990)
Taito Milestone 3 sarà disponibile dal 10 dicembre 2024 su Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.