Per Atelier Yumia The Alchemist of Memories and the Envisioned Land, gli sviluppatori Gust e Koei Tecmo hanno pubblicato un nuovo trailer che presenta un personaggio lupo mannaro, una figura incappucciata, apparentemente umana, con un bastone a forma di serpente e una strega simile a una pecora che manipola i fulmini. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile il 21 marzo 2025 per Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Windows PC via Steam e, per la prima volta nella storia del franchise, Xbox Series X|S e Xbox One. Il gioco includerà il doppiaggio giapponese con testi in inglese, francese, tedesco e spagnolo. Date un’occhiata al nuovo video in fondo alla news.
Di seguito una panoramica del gioco:
In un mondo in cui l’alchimia è diventata tabù ed è considerata malvagia, Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land segue le avventure di Yumia Liessfeldt e dei suoi compagni che cercano di scoprire la verità dietro la caduta dell’Aladissian Empire, che un tempo prosperava grazie all’alchimia, e i ricordi di una storia perduta. La missione di Yumia la porterà ad attraversare un continente in rovina e, nonostante l’incertezza di confrontarsi con il proprio passato, dovrà creare il proprio percorso se spera di svelare i misteri che si celano dietro il cataclisma che ha distrutto Aladiss.
Insieme, Yumia e i suoi compagni viaggeranno attraverso il vasto continente che un tempo era l’Aladissian Empire, dove tutta la civiltà è scomparsa. Nel corso dell’avventura, i giocatori avranno a disposizione un’ampia gamma di azioni e oggetti che consentiranno loro di esplorare un vasto mondo aperto, composto da diversi biomi, mentre si fanno strada in queste terre sconosciute. Durante l’esplorazione, i giocatori possono raccogliere materiali e oggetti di sintesi, che possono essere utilizzati per sintetizzare e creare nuovi oggetti da utilizzare nella loro missione, sia durante l’esplorazione che in combattimento. Non solo i fan potranno creare oggetti senza dover tornare alla loro base grazie alla funzione “Simple Synthesis”, ma per la prima volta nella serie, i fan potranno costruire, arredare e decorare la propria base con la funzione “Building”.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere